rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Jesolo sempre più a portata di click, il booking online si rinnova

Novità sui siti aja.it e jesolo.it: è stato inserito un sistema di prenotazione sulla base delle specifiche esigenze del cliente finale. Tutto dal pc

Servizio rinnovato, prenotare la vacanza a Jesolo ora è più facile e conveniente. Pochi click, anche dal computer di casa, e la vacanza nella località balneare a due passi da Venezia diventa realtà. Succede grazie ad un potenziamento del sistema di prenotazione on-line, perlatro già da anni adottato dal Comune di Jesolo: ad annunciarlo sono i presidenti dell’Associazione Jesolana Albergatori (AJA), Massimiliano Schiavon, e del consorzio di imprese turistiche JesoloVenice, Giovanni Simonetto.

Da alcuni giorni, dunque, sul portale dell’associazione www.aja.it e su quello istituzionale turistico commerciale www.jesolo.it è stato implementato il sistema di booking online che utilizza la tecnologia di Vertical Booking. "Jesolo si dimostra ancora una volta pronta e ricettiva a cogliere le nuove tecnologie che il mercato propone - spiega Simonetto - Vertical Booking permetterà una maggiore flessibilità e personalizzazione dell’offerta da parte degli operatori, e per gli utenti semplicità nella comprensione e nell’accesso alle offerte".

Gli utenti potranno scegliere tra hotel, residenze turistiche alberghiere e appartamenti prenotabili comodamente online: sono già 98 le aziende che hanno aderito al portale, dopo avere partecipato agli specifici corsi di formazione. Vertical Booking si occupa del settore delle prenotazioni online: la sua piattaforma consente all’utente di effettuare, con pochi passaggi, una ragionata selezione sulla base delle specifiche esigenze del turista.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo sempre più a portata di click, il booking online si rinnova

VeneziaToday è in caricamento