menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Jesolo sempre più a portata di click, il booking online si rinnova

Novità sui siti aja.it e jesolo.it: è stato inserito un sistema di prenotazione sulla base delle specifiche esigenze del cliente finale. Tutto dal pc

Servizio rinnovato, prenotare la vacanza a Jesolo ora è più facile e conveniente. Pochi click, anche dal computer di casa, e la vacanza nella località balneare a due passi da Venezia diventa realtà. Succede grazie ad un potenziamento del sistema di prenotazione on-line, perlatro già da anni adottato dal Comune di Jesolo: ad annunciarlo sono i presidenti dell’Associazione Jesolana Albergatori (AJA), Massimiliano Schiavon, e del consorzio di imprese turistiche JesoloVenice, Giovanni Simonetto.

Da alcuni giorni, dunque, sul portale dell’associazione www.aja.it e su quello istituzionale turistico commerciale www.jesolo.it è stato implementato il sistema di booking online che utilizza la tecnologia di Vertical Booking. "Jesolo si dimostra ancora una volta pronta e ricettiva a cogliere le nuove tecnologie che il mercato propone - spiega Simonetto - Vertical Booking permetterà una maggiore flessibilità e personalizzazione dell’offerta da parte degli operatori, e per gli utenti semplicità nella comprensione e nell’accesso alle offerte".

Gli utenti potranno scegliere tra hotel, residenze turistiche alberghiere e appartamenti prenotabili comodamente online: sono già 98 le aziende che hanno aderito al portale, dopo avere partecipato agli specifici corsi di formazione. Vertical Booking si occupa del settore delle prenotazioni online: la sua piattaforma consente all’utente di effettuare, con pochi passaggi, una ragionata selezione sulla base delle specifiche esigenze del turista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento