rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Marghera / Via delle Robinie

Una residente vede due sospetti, erano ladri arrestati grazie a lei

Nella notte una donna ha chiamato il 113 segnalando due uomini in via delle Robinie a Catene. Scattate le manette: volevano rubare gasolio

Si allunga sempre più la lista di arresti "facilitati" dalle segnalazioni dei cittadini. Ciò non può che costituire una buona notizia. L'ultimo episodio del genere si è registrato nella notte tra sabato e domenica in via delle Robinie a Catene. Una residente, infatti, insospettita per aver visto due persone aggirarsi nelle vicinanze di un cantiere stradale, ha deciso di chiamare le forze dell'ordine. Segnalando quanto aveva appena visto.

Una telefonata provvidenziale, visto che la coppia non era certo nel bel mezzo di una passeggiata salutare. Era in piena azione. All'arrivo delle volanti della polizia, infatti, un cittadino di nazionalità romena è stato sorpreso in flagrante mentre cercava di rubare del gasolio dai macchinari del cantiere. Il complice, invece, ha mangiato la foglia ed è riucito ad allontanarsi prima di finire in manette. Inevitabile l'arresto per furto per il predone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una residente vede due sospetti, erano ladri arrestati grazie a lei

VeneziaToday è in caricamento