rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Jesolo / Via Torcello

Bmw grigia semina furti a Jesolo, i ladri si portano via la cassaforte

Il colpo principale in via Torcello verso le 19 di venerdì. Il forziere è stato scardinato dal muro per poi essere aperto con calma più tardi

Hanno seminato il panico a bordo di una vecchia Bmw di colore grigio. Diversi colpi riusciti o solo tentati nel tardo pomeriggio di venerdì tra Cavallino-Treporti e Jesolo. "Visite" fulminee, di pochi minuti ciascuna. E per questo difficili da fermare. Spesso e sovente venerdì è stata segnalata quella Bmw Touring grigia scorrazzare nella zona dell'arenile.

Finché i delinquenti non sono riusciti a mettere a segno forse il raid principale, in via Torcello. Una strada situata al Lido di Jesolo, tra piazza Milano e piazza Torino. Verso le 19 i delinquenti sono riusciti a penetrare nell'abitazione in cui risiede una coppia di coniugi e ad avere ragione della cassaforte. Pare che non l'abbiano aperta sul posto, bensì siano riusciti ad estrarla dal muro usando le "maniere forti" per poi scappare da dove erano entrati. Il forziere poi sarebbe stato aperto più tardi, con calma. Lontano da occhi indiscreti. All'interno erano custoditi alcune migliaia di euro in gioielli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bmw grigia semina furti a Jesolo, i ladri si portano via la cassaforte

VeneziaToday è in caricamento