rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Ospedale

Colpo da 10mila euro alla Gem Restauri, il titolare: "Me ne vado"

Seconda volte in quattro anni che l'azienda mestrina viene svaligiata, in via Ospedale si lamentano anche i residenti per lo spaccio di droga

Un altro colpo alla Gem Restauri di via Ospedale, un bottino da diecimila euro e un titolare ormai esasperato pronto ad alzare bandiera bianca. I ladri hanno fatto irruzione l’altra notte attorno alle tre dentro l’azienda mestrina, dopo aver scassinato la porta d’ingresso hanno portato via di tutto: computer, attrezzi del mestiere e quasi duemila euro in contanti, contenuti in un cassetto. Come riporta La Nuova Venezia, è stato il titolare a trovare l’amarissima sorpresa giovedì mattina.

Due anni fa i malviventi avevano svaligiato l’azienda forzando una porta laterale, questa volta hanno cambiato metodo ma il risultato è sempre lo stesso. “Basta, non ne posso più, vado via da qui e cerco una zona più centrale”, lo sfogo a caldo dell’imprenditore derubato.

Pare che la banda fosse fermata da due uomini di grossa corporatura accompagnati da una donna, tutti e tre a volte naturalmente coperto.  La porta d’ingresso è stata divelta probabilmente con un piede di porco, una volta all’interno i predoni hanno frugato in varie stanze raccattando tutto quello che potevano tra cui anche un demolitore e un avvitatore. A lamentarsi non è solo il titolare della Gem Restauri ma anche molti residenti, che da mesi segnalano la presenza di spacciatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo da 10mila euro alla Gem Restauri, il titolare: "Me ne vado"

VeneziaToday è in caricamento