menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri in azione nella notte. Hanno svaligiato indisturbati un'intera via

È accaduto nel viale Trieste di Portogruaro. Molti esercizi sono stati messi a soqquadro, magro il bottino dei malviventi, solo alcuni preziosi computer

Sei furti fotocopia in sei aziende diverse. La notte di Portogruaro è stata movimentata a causa di una banda di ladri che è riuscita a fare razzia in tutta la zona di viale Trieste. Come riporta Il Gazzettino infatti, i malviventi sarebbero riusciti ad entrare nelle attiviatà di viale Trieste e ad un'infortunistica di viale Zappetti.

Prima il furto di un Iphone e di materiale da cancelleria, poi l'irruzione alla pizzeria "Da Mario" dove, dopo aver scassinato la porta d'ingresso, i malviventi hanno messo tutto a soqquadro. Stessa scena al civico 31, dove un fisioterapista si è ritrovato con lo studio completamente in disordine, così com'è accaduto anche da "Office point" sempre in viale Trieste. Tutti furti che hanno riservato un magro bottino ai malviventi.

Ai ladri è andata meglio invece al concessionario Milanese, in via San Giacomo, in cui sono riusciti a rubare due computer usati per la "diagnostica" dei veicoli  del valore di diverse migliaia di euro. Per tutta la notte i predoni hanno lavorato indisturbati e solo la mattina le vittime si sarebbero accorte dei danni e dei furti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento