rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Ladri rubano nelle case di un poliziotto e di un vigile

Raffica di furti nel weekend a Vigonovo. L'agente stava dormendo quando i malviventi sono riusciti ad entrare. Altre tre abitazioni razziate

I ladri hanno fatto razzia in ben quattro abitazioni in via Sandro Pertini a Vigonovo. A riportarlo è Il Gazzettino, che segnala come il bottino si sia fermato al denaro contenuto nelle varie borse e nei pantaloni e ad un cellulare di ultima generazione.

I fatti sono accaduti tutti nel weekend. I malviventi hanno agito conoscendo bene i luoghi in cui stavano entrando e trafugando oggetti uno dopo l'altro. Tra le case violate c'è stata anche quella di un poliziotto. L'agente però era a letto con i figli e non si è accorto di nulla, solo la mattina dopo è riuscito a dare l'allarme. Allarme che ha riguardato anche altre tre abitazioni della sua stessa via.

In nessuna casa era presente un sistema d'allarme e i predoni hanno così potuto agire indisturbati. I cittadini inoltre avrebbero riferito che da qualche giorno in via Pertini si aggirava un camper sospetto, mezzo che è sparito subito dopo le rapine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri rubano nelle case di un poliziotto e di un vigile

VeneziaToday è in caricamento