menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri rubano nelle case di un poliziotto e di un vigile

Raffica di furti nel weekend a Vigonovo. L'agente stava dormendo quando i malviventi sono riusciti ad entrare. Altre tre abitazioni razziate

I ladri hanno fatto razzia in ben quattro abitazioni in via Sandro Pertini a Vigonovo. A riportarlo è Il Gazzettino, che segnala come il bottino si sia fermato al denaro contenuto nelle varie borse e nei pantaloni e ad un cellulare di ultima generazione.

I fatti sono accaduti tutti nel weekend. I malviventi hanno agito conoscendo bene i luoghi in cui stavano entrando e trafugando oggetti uno dopo l'altro. Tra le case violate c'è stata anche quella di un poliziotto. L'agente però era a letto con i figli e non si è accorto di nulla, solo la mattina dopo è riuscito a dare l'allarme. Allarme che ha riguardato anche altre tre abitazioni della sua stessa via.

In nessuna casa era presente un sistema d'allarme e i predoni hanno così potuto agire indisturbati. I cittadini inoltre avrebbero riferito che da qualche giorno in via Pertini si aggirava un camper sospetto, mezzo che è sparito subito dopo le rapine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento