rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / A4

Strada da asfaltare sulla A4, disagi per quattro serate dal 22 luglio

Settimana di passione tra Latisana, Portogruaro e San Giorgio di Nogaro: previste chiusure consecutive dalle 20 alle sei di mattina. Lavori anche a San Donà e in tangenziale a Mestre

Riasfaltature in punti diversi della A4, da lunedì 22 a venerdì 26 luglio, tutte pianificate durante la notte, dalle 20 alle sei del mattino. Il primo intervento, lunedì 22 luglio riguarderà il tratto Latisana – Portogruaro in direzione Venezia con chiusura della corsia di marcia per circa quattro chilometri. Analogo il lavoro in direzione Trieste, ma nel tratto Latisana – San Giorgio di Nogaro: in questo caso saranno chiuse in alternanza la corsia di marcia o sorpasso per circa un chilometro.

Tutte in direzione Venezia, invece, le chiusure di un chilometro previste nelle notti di martedì 23, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, sui tratti compresi fra Latisana e Portogruaro con chiusura della marcia; tra Portogruaro e San Stino con chiusura alternata delle corsie di marcia o sorpasso; tra San Stino e Cessalto con chiusura della corsia marcia. Infissione di palancole e pali, nonché interventi sui pannelli a messaggio variabile, sono stati pianificati rispettivamente nel tratto San Donà di Piave – nodo A4/A57, in direzione Venezia per tre notti consecutive: dalle 21 alle 6 di lunedì 22, martedì 23 e mercoledì 24 luglio. Sempre nel tratto San Donà – allacciamento A4/A57 in direzione Venezia, per permettere l’infissione di pali per il consolidamento del ponte sul fiume Meolo, dalle 21 di lunedì 22 alle 6 di martedì 23 luglio, sarà chiusa la corsia di marcia per alcune centinaia di metri. 

In A57 tangenziale di Mestre direzione Venezia, invece, per interventi su pannelli a messaggio variabile, le notti di martedì 23 e mercoledì 24 luglio, dalle 21 alle 6 saranno chiuse in alternanza le corsie di marcia, marcia lenta o sorpasso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada da asfaltare sulla A4, disagi per quattro serate dal 22 luglio

VeneziaToday è in caricamento