rotate-mobile
Cronaca

Un cantiere di Anas nella strada verso il mare. Traffico nel caos

Lavori di manutenzione straordinaria sull'asfalato nella statale 14 Triestina, località Montiron. Cominciati lunedì, dureranno fino ad agosto

Un cantiere stradale proprio nella strada che porta al mare, proprio all’inizio della settimana. Mattinata da incubo lunedì per tutti gli automobilisti che dovevano attraversare il tratto della statale 14 Triestina in località Montiron. Come riporta Il Gazzettino, Anas ha aperto un cantiere per lavori straordinari di manutenzione e i disagi sono stati notevoli. 

Lunghe code sotto il sole per migliaia di viaggiatori in entrambe le direzioni: sia verso Jesolo e San Donà sia verso Mestre e Tessera. Il centralino di Anas è stato tempestato di telefonate, la società ha risposto che si tratta di un importante intervento (da un milione e 275mila euro) programmato ad aprile e non rinviabile. 

I “lavori di consolidamento delle pavimentazioni” dovrebbero durare almeno fino ad agosto, i disagi dunque probabilmente non si limiteranno alla mattinata di lunedì. Gli automobilisti si sono inferociti non tanto per la decisione di aprire un cantiere in questo periodo caldo della stagione, ma soprattutto per una campagna informativa ritenuta inadeguata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cantiere di Anas nella strada verso il mare. Traffico nel caos

VeneziaToday è in caricamento