rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Donati 53mila euro in un giorno alla famiglia di Michele Malenotti

Gara di solidarietà sulla piattaforma online GoFundMe. I messaggi di cordoglio e le adesioni all’iniziativa solidale sono arrivati da tutto il mondo

Su GoFundMe si è attivata una ondata di solidarietà a favore della famiglia di Michele Malenotti, l’imprenditore di Treviso scomparso il 23 marzo in un incidente stradale. In un solo giorno, come riporta TrevisoToday, sono stati donati 53mila euro nella raccolta fondi organizzata dal figlio Ignazio.

«I prossimi - scrive Ignazio, primo dei sei figli dell’imprenditore - saranno mesi molto difficili per noi. Io e mia mamma dovremo provvedere economicamente per le anime di cinque bambini piccoli, ora senza il loro papà. Chiedo umilmente - continua il giovane - con rispetto di voi e del vostro tempo, un sostegno economico da parte di tutti gli interessati. Affinché questo possa aiutarci nei mesi a venire, e ci renda possibile una dignitosa commemorazione di nostro padre».

La famiglia Malenotti era nota nel mondo dell’imprenditoria anche per aver rilanciato il marchio Belstaff. I messaggi di cordoglio e le adesioni all’iniziativa solidale, che ha già ricevuto 125 donazioni, sono arrivati da tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donati 53mila euro in un giorno alla famiglia di Michele Malenotti

VeneziaToday è in caricamento