rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano

Mega rissa a San Giuliano, spuntano coltelli e cacciaviti

Il parapiglia sarebbe stato innescato da alcuni giovani dell'est Europa nell'area Porta Gialla. Ferita una coppia, ricoverato un 45enne mestrino

Solo l'intervento delle Volanti della Questura ha fermato sabato notte una mega-rissa scoppiata nel parcheggio di un locale al parco di San Giuliano, a Mestre, al termine della quale sono rimasti feriti due giovani italiani, un uomo ed una ragazza. Sono volati pugni e calci, ma sono spuntate anche armi come coltelli e cacciaviti. Ad avere la peggio è stato un 45enne mestrino che ha riportato quattro ferite all'addome ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale All'Angelo. Pare che l'uomo fosse intervenuto per sedare una rissa tra quattro stranieri dell'Est Europa scoppiata nel parcheggio del bar Porte Gialla e, come racconta Il Gazzettino, con lui c'era pure la fidanzata 22enne: la giovane sarebbe stata coinvolta solo marginalmente nella rissa riportando qualche ferita. 

L'aggressione si è compiuta attorno alle due di notte ed è stato proprio il titolare del bar Porta Gialla a lanciare l'allarme chiamando ambulanza e forze dell'ordine. Gli inquirenti oltre alla coppia hanno identificato ed ascoltato pure molti altri clienti del locale ma pare non ci siano testimonianze dirette. Molti giovani si sono riversati nel parcheggio solo a fatto compiuto, sentendo le urla disperate della ragazza. Troppo tardi: i quattro stranieri erano già montati in macchina e ripartiti sgommando a tutta velocità.

Le indagini sono già nel vivo, le forze dell'ordine potrebbero acquisire elementi preziosi grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza installate nel parco di San Giuliano ma pure nelle vie limitrofe. Le condizioni dell'uomo risultano stazionarie, la sua compagna è stata prontamente medicata e dimessa dopo poche ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mega rissa a San Giuliano, spuntano coltelli e cacciaviti

VeneziaToday è in caricamento