rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Sant'Antonio

A passeggio col compagno, si imbatte nell’ex. Lui la minaccia: “Ho un coltello”

L'episodio mercoledì a Marghera, in zona via Sant'Antonio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri: dopo aver rintracciato l'uomo gli hanno rinvenuto un taglierino in tasca

Prima si imbatte nel suo ex fidanzato, poi scopre che è in possesso di un coltello. Che poi si rivelerà un taglierino. Sono stati momenti di paura per una donna che mercoledì sera voleva solo farsi una passeggiata con l'attuale compagno in zona via Sant'Antonio a Marghera. Temperature gradevoli e il desiderio di staccare un po' la testa dai piccoli problemi quotidiani. Il piano, però, non è andato a buon fine per lei. A un certo punto, infatti, non è chiaro se in maniera fortuita o meno, la coppia di fidanzati si imbatte nell'ex ragazzo di lei. Che evidentemente non ha preso bene la rottura della relazione.

Secondo quanto raccontato ai carabinieri, l'uomo si sarebbe avvicinato alla coppia, e avrebbe cominciato a minacciare quella che un tempo era la sua fidanzata. In maniera pesante. Al punto da dire alla sua interlocutrice che aveva un coltello e che non avrebbe avuto problemi a usarlo. Frasi che hanno preoccupato la donna, la quale ha subito chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. I militari dell'Arma, dopo aver individuato la vittima e aver raccolto la descrizione fisica dell'aggressore, che nel frattempo si era allontanato, hanno iniziato le ricerche. Non sono durate a lungo: l'uomo è stato individuato a non molta distanza, ormai inoffensivo. Una volta bloccato, l'aggressore è stato perquisito e nelle tasche è stato individuato il taglierino. Per lui a quel punto una denuncia per porto abusivo di arma da taglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A passeggio col compagno, si imbatte nell’ex. Lui la minaccia: “Ho un coltello”

VeneziaToday è in caricamento