rotate-mobile
Cronaca Caorle

Ottava Presa in lutto, la giovane Giulia ha perso la sua battaglia contro la malattia

Giulia Tormen, 26 anni, abitava ad Ottava Presa. Da tempo era in lotta con il male, che negli ultimi tempi era precipitato. I funerali si terranno a La Salute martedì

Ancora un lutto, ancora una morte giovane. Come riporta la Nuova, dopo qualche anno di lotta contro la malattina, Giulia Tormen, 26enne di Ottava Presa (Caorle) si è dovuta arrendere all'inevitabile. La giovane, che abitava proprio sopra al Klondike Bar, aiutava la famiglia all'hotel Rex in via Marconi, in centro a Caorle, nella parte ponentina della riva.

Nonostante la malattia, aveva sempre cercato di condurre una vita come tutti gli altri, voleva vivere nella normalità. Poi il ricovero all'ospedale di Portogruaro, persone vicine alla famiglia della giovane sostengono che la situazione fosse rapidamente peggiorata e che l'evoluzione della malattia avesse colto di sorpresa negativamente anche i medici curanti.

Comunità in lutto. I funerali della giovane sono stati fissati per le 15 di martedì, nella chiesa di La Salute, dove alle 20 di lunedì sarà recitato un rosario in suffragio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava Presa in lutto, la giovane Giulia ha perso la sua battaglia contro la malattia

VeneziaToday è in caricamento