menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

75enne trovato morto in casa, sepolto sotto un cumulo di materiale

A fare la drammatica scoperta sono stati i vigili del fuoco

Da qualche giorno non si avevano più sue notizie. Le ricerche non avevano portato a nessun risultato. Fino a venerdì pomeriggio, quando i vigili del fuoco lo hanno trovato morto. Era in casa, sepolto sotto un cumulo di abbigliamento alto qualche metro. 

Vittima un uomo di 75 anni di Chioggia. I pompieri, insieme alla polizia, sono entrati nell'abitazione in Calle dei Bon, in località Sottomarina, per sgomberare l'appartamento, una casa a tre piani piena di materiale accumulato negli anni. Dopo qualche ora di bonifica, hanno trovato il corpo senza vita del 75enne sotto un cumulo di abbigliamento alto qualche metro.

Una situazione divenuta ormai insostenibile, quella all'interno dell'abitazione dell'uomo che, fanno sapere dal Comune di Chioggia, «non si era mai rivolto a nessuno per chiedere aiuto. La scorsa estate aveva accusato un malore ed era intervenuto il 118. In quell'occasione erano arrivati per un sopralluogo a domicilio anche i servizi sociali del Comune, per offrire aiuto al 75enne, ma lui ha sempre rifiutato».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento