rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Uomo trovato morto in un condominio: è stato ucciso

La polizia indaga per ricostruire un fatto di sangue avvenuto nella notte a Mestre, nelle vicinanze della stazione

Un uomo di 32 anni, Lorenzo Nardelli, è stato trovato senza vita nella notte in un condominio di via Rampa Cavalcavia, nelle vicinanze della stazione di Mestre. Il corpo era all'interno dell'ascensore, nel quale c'erano anche due persone che vivono in uno degli appartamenti del palazzo. Contrariamente alla versione del tentato furto finito in tragedia, appresa in un primo tempo, il decesso sarebbe dovuto a un omicidio, scaturito forse dopo una lite tra persone che si conoscevano.

Indagini sul delitto, chi era Lorenzo Nardelli

La vittima era residente a Salzano. I due che erano con lui sono stati fermati con l'accusa di omicidio volontario. Si tratta di due cugini, originari dell'Est Europa, che abitano in uno degli appartamenti del palazzo, ospiti di un parente. A chiamare i soccorsi, allarmati dal trambusto e dalle urla, sono stati altri residenti del condominio. Assieme alle forze dell'ordine sono intervenuti anche i vigili del fuoco perché la cabina dell'ascensore, probabilmente per gli scossoni, era rimasta bloccata all'altezza del terzo piano. I soccorritori avrebbero tentato delle manovre di rianimazione, ma ormai per Nardelli non c'era più nulla da fare.

Inizialmente sembrava che Nardelli fosse morto durante una colluttazione seguita ad un tentato furto, ma questa potrebbe essere la versione dei fatti fornita dagli indagati: in realtà non è ancora chiarito il motivo per cui si trovasse lì, e al momento le ipotesi sono ancora tutte aperte. I due arrestati sostengono di non conoscere la vittima, di averlo sorpreso dentro casa assieme ad altri due intrusi e di aver reagito alla loro presenza. Uno dei due cugini avrebbe riportato a sua volta delle ferite. La polizia è al lavoro per ricostruire la vicenda nei particolari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo trovato morto in un condominio: è stato ucciso

VeneziaToday è in caricamento