rotate-mobile
Cronaca Mira

Tragico incidente a Mira: muore giovane di 19 anni

La vittima è Marco Scroccaro, classe 2002. È stato investito nel tardo pomeriggio di ieri mentre attraversava la strada

Tragico incidente ieri sera a Mira. Un giovane di 19 anni, Marco Scroccaro, è morto dopo essere stato investito da un'automobile, guidata da un uomo residente a Dolo, poco dopo le 18. Il ragazzo stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali, - il fatto è al vaglio dell'autorità giudiziaria - lungo la bretella della Reckitt Benckiser a Mira, in prossimità dello svincolo per la Statale Romea, quando il veicolo in corsa l'ha centrato in pieno.

Il violento impatto ha fatto sbalzare in avanti il ragazzo per diversi metri. L'automobilista è subito sceso dalla macchina, ha chiesto aiuto e altre persone si sono avvicinate, chiamando il 118 e cercando di soccorrere il diciannovenne rimasto immobile sull'asfalto. L'ambulanza è arrivata in breve tempo, ma i sanitari del Suem 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

I rilievi del caso sono spettati alla polizia locale di Mira, coadiuvati dai carabinieri della tenenza di Mira. Le operazioni, vista la complessità nella ricostruzione del sinistro, sono terminate verso le 22.30. Viabilità ferma in entrambe le direzioni di marcia per circa 3 ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Mira: muore giovane di 19 anni

VeneziaToday è in caricamento