rotate-mobile
Cronaca Mira

Operaio morto sul lavoro dopo una caduta da diversi metri d'altezza

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di mercoledì, a Vigonza. Sono intervenuti i carabinieri e il 118, ma l'uomo non ce l'ha fatta

Un tragico incidente sul lavoro si è verificato mercoledì pomeriggio a Vigonza (Padova) negli stabilimenti della Franco Gomme, dove un operaio veneziano, residente a Mira, è morto dopo essere caduto da alcuni metri di altezza. Sul posto sono presenti i carabinieri e gli addetti dello Spisal, impegnati nella ricostruzione dell'episodio. La vittima è Rosario Fidone, di 63 anni. I tentativi di rianimarlo, da parte dei soccorritori del 118, sono stati vani.

L'incidente si è verificato verso le 14.30 in via Oslo. A causare la tragedia sarebbe stata una manovra errata mentre l'operaio era alla guida del muletto su un piano rialzato, un soppalco all'altezza di 6 metri all'interno di un capannone. A un certo punto è precipitato dal soppalco con il veicolo e, nel violento impatto col suolo, si è ferito in maniera letale, perdendo la vita sul colpo. La vicenda è riportata da PadovaOggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio morto sul lavoro dopo una caduta da diversi metri d'altezza

VeneziaToday è in caricamento