rotate-mobile
Cronaca

Orco al ristorante a Pasqua, uomo tocca nelle parti intime un bimbo

L'aggressione domenica nel piazzale di un locale del Veneto orientale. Alla scena ha assistito la nonna della vittima, che ha lanciato l'allarme

Si avvicina a bordo della propria bicicletta elettrica e tocca nelle parti intime un bambino di quattro anni che giocava nel piazzale del ristorante. Ignaro di ciò che di lì a poco l'anziano avrebbe commesso. E' accaduto durante il giorno di Pasqua in un comune del Veneto orientale. Per il gesto osceno è finito in manette un 73enne, individuato dai carabinieri della compagnia di Portogruaro sulla base della descrizione fornita dalla nonna paterna del piccolo.

Il bimbo, della provincia di Udine, era controllato a distanza dalla donna, che a un certo punto ha assistito a una scena che mai avrebbe voluto vedere. A un certo punto è arrivato in sella alla bicicletta l'infagato che si è avvicinato alla vittima. Toccandola all'improvviso nelle parti intime. La nonna è subito accorsa, facendo scappare l'aggressore. Sulla base dell'identikit fornito dalla signora, i militari sono però riusciti a risalire all'identità del pedofilo, nel frattempo rifugiatosi nella propria abitazione. Non molto lontana dal ristorante.

A incastrare per il momento il 73enne il suo riconoscimento da parte dei testimoni. Il magistrato di turno ha disposto per lui gli arresti domiciliari, in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orco al ristorante a Pasqua, uomo tocca nelle parti intime un bimbo

VeneziaToday è in caricamento