rotate-mobile
Cronaca

Porto di Venezia: approvato all’unanimità il piano operativo triennale 2018-2020

Il piano, che sarà presentato nelle prossime settimane è stato realizzato dall’Authority veneziana, in sinergia con la Regione Veneto, la Città Metropolitana e la Capitaneria di Porto

Il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha approvato all’unanimità il nuovo piano operativo triennale 2018-2020. Il piano, che sarà presentato nelle prossime settimane, è stato realizzato dall’Authority veneziana, in sinergia con la Regione Veneto, la Città Metropolitana e la Capitaneria di Porto.

"Idee vincenti da condividere e realizzare"

“L’approvazione del piano operativo triennale segna una nuova pietra miliare per il nostro scalo - commenta il presidente Pino Musolino - Da oggi in poi lavoreremo per attuare tutte le strategie e le proposte che abbiamo messo nero su bianco con l’obiettivo, comune e condiviso con gli enti e le autorità locali, di realizzare giorno per giorno un sistema portuale all’avanguardia, sostenibile ed efficiente. Un porto che sappia rispondere alle esigenze del tessuto imprenditoriale del nordest ma capace di guardare oltre i confini nazionali verso oriente”. Dal presidente anche un ringraziamento allo staff e ai membri del comitato di gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto di Venezia: approvato all’unanimità il piano operativo triennale 2018-2020

VeneziaToday è in caricamento