rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro

Portogruaro: minaccia la denuncia al comandante, finisce denunciato

Un tassista martedì ha suonato il clacson per indurre una automobilista a liberare il passaggio in stazione. Non voleva la multa della polfer

Si trova l'uscita dell'area riservata ai taxi ostruita da un'auto di una donna in sosta per aspettare alcuni amici. Un tassista di Portogruaro martedì ha perso la pazienza e ha iniziato a suonare al clacson ripetutamente. Del resto doveva portare a destinazione la cliente che era appena salita a bordo del suo veicolo. Sul posto per il rumore sono intervenuti anche gli agenti del posto polfer locale, che hanno invitato i due protagonisti della vicenda a seguirli in ufficio per redigere i relativi verbali di contravvenzione.

La donna non poteva fermarsi in quel punto e il tassista, secondo gli agenti, si era comportato in modo scorretto. Se nel primo caso il verbale è stato redatto senza problemi, nel secondo si è registrato un forte scontro di opinioni tra il comandante di polizia ferroviaria Mario Augello e il tassista, che avrebbe iniziato a minacciare il comandante di denuncia per interruzione di pubblico servizio. Visto che la vicenda andava per le lunghe, la cliente si è dovuta trovare un altro taxi. Il multato, invece, si è visto notificare oltre alla multa anche una denuncia per minacce a pubblico ufficiale. Resta da stabilire naturalmente se ci siano i presupposti per una segnalazione alla magistratura di questo tipo o meno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portogruaro: minaccia la denuncia al comandante, finisce denunciato

VeneziaToday è in caricamento