menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il direttore generale Dal Ben in visita il 1 gennaio nel reparto di Ostetricia

Il direttore generale Dal Ben in visita il 1 gennaio nel reparto di Ostetricia

Più veloci di tutti: due gemellini i primi nati del 2016 a Venezia

Il parto nella notte di Capodanno all'Angelo di Mestre. Jasmine e Ryan sono diventati subito la mascotte del reparto. Poco dopo un'altra nascita

Sono due gemellini i primi nati del 2016 nel territorio dell'Ulss 12, tra Venezia e Mestre. Jasmine e Ryan, femminuccia e maschietto, sono venuti alla luce all'ospedale dell'Angelo di Mestre venerdì mattina, rispettivamente alle ore 1:04 e 1:05. I piccoli e la mamma stanno bene; per le dimensioni alla nascita, Jasmin e Rayan sono ricoverati in Patologia Neonatale, ma nei prossimi giorni potranno tornare in famiglia con la mamma e il papà.

Sempre all'Ospedale di Mestre è nata nella mattinata, intorno alle 6.00 anche la piccola Jasmine. Non si escludono in giornata altre nascite - il 31 dicembre i bimbi nati all'Angelo sono stati ben 7 - ed è previsto anche un nuovo parto gemellare.  Tra i primi a complimentarsi con le neomamme all'ospedale di Mestre il direttore generale Giuseppe Dal Ben, in visita nella prima mattinata per un saluto e un grazie al personale del reparto di Ostetricia e alla Pediatria. All'ospedale Civile di Venezia il primo nato del 2016 si chiama Filippo, venuto alla luce alle 9.57, del peso di 3685 grammi, da mamma moldava. Nella giornata precedente, il 31 dicembre, al Civile si era registrato un altro parto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Cronaca

    Ordinanza anti alcol a Venezia in vista del weekend

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento