rotate-mobile
Cronaca Chirignago / Via Miranese, 486

Rapina all'In's, ci sono le immagini di uno dei sospettati che fugge in bici

Le ricerche subito attivate dai carabinieri in un raggio di 15 km dal luogo del reato hanno consentito di focalizzare l'attenzione su una dozzina di sospettati. Chi lo riconosce chiami i militari

Si stringe il cerchio attorno ai responsabili alla tentata rapina e al successivo incendio del supermercato “In’s” di Chirignago avvenuta venerdì. I carabinieri veneziani stanno focalizzando l’attenzione su alcune persone che potrebbero avere avuto un ruolo attivo. In particolare, gli accertamenti di carattere investigativo sviluppati dal Nucleo Investigativo e dalla Compagnia di Mestre, hanno evidenziato come l’autore materiale una volta tentata la rapina e probabilmente appiccato l’incendio all’interno dell’esercizio commerciale, si era allontanato con una bicicletta venendo ripreso da più telecamere.


Le ricerche subito attivate in un raggio di 15 km dal luogo del reato, hanno consentito di focalizzare l’attenzione su una dozzina di sospettati, almeno dall’aspetto compatibile con le indicazioni della vittima e dell’identikit predisposto. Ora ulteriori accertamenti saranno condotti nei confronti di 5 persone (che sono state materialmente portate in caserma), per definire dove fossero al momento della rapina e i ruoli che eventualmente hanno avuto nel portare avanti l’episodio delittuoso. Tra di esse la posizioni di una risulta più compromessa.


Una telecamera del comune di Venezia ha ripreso il probabile autore materiale della rapina e dell’incendio. Eventuali persone che possano aver visto la persona nel fotogramma nella mattinata dell’incendio, sono inviate a contattare il Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Venezia al fine di fornire ulteriori elementi a riprova dell’accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'In's, ci sono le immagini di uno dei sospettati che fugge in bici

VeneziaToday è in caricamento