rotate-mobile
Cronaca Mirano / Via Scortegara

Raid punitivo in un bar cinese a Zianigo, in 4 picchiano il gestore

L'aggressione venerdì pomeriggio. Il gruppetto è entrato nel locale del centro e ha minacciato con una sedia il malcapitato, poi l'ha pestato

Spedizione punitiva venerdì pomeriggio in un bar gestito da cinesi nel centro di Zianigo di Mirano. Una rissa che non ha mancato di causare una certa preoccupazione nella frazione. Verso le 16, infatti, un gruppetto di quattro persone, tra cui una di probabili origini cinesi, entra nel locale. Le intenzioni sono chiare fin da subito.

Nel mirino il gestore dell'esercizio, che viene minacciato con una sedia da parte degli intrusi. Dopodiché, in un amen, scatta il pestaggio. I quattro si scagliano contro il barista, che gioco forza deve soccombere di fronte ai colpi proibiti degli aggressori. I quali in questo modo hanno fatto capire che loro non scherzavano, qualsiasi sia il motivo alla base del raid. Fatto sta che una volta impartita la "lezione" al barista, i quattro si allontanano velocemente.

Prima dell'arrivo dei carabinieri, intervenuti con alcune pattuglie del nucleo radiomobile. Di rinforzo anche militari della stazione di Spinea. L'uomo finito nel mirino, che ha riportato fortunatamente solo alcune contusioni, per ora si sarebbe rifiutato di denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine. I militari, intanto, hanno già visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza del locale, in cui si assisterebbe a gran parte dell'aggressione. Si indaga per capire cosa abbia scatenato questa esplosione di violenza: all'orizzonte potrebbero stagliarsi alcune questioni economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid punitivo in un bar cinese a Zianigo, in 4 picchiano il gestore

VeneziaToday è in caricamento