rotate-mobile
Cronaca Portogruaro / Via Lison

Il sabato sera finisce in rissa fuori dal locale, in tre all'ospedale

La zuffa tra tre cittadini romeni per futili motivi a Lison di Portogruaro. Calci, pugni e colpi proibiti. Sono dovuti intervenire i carabinieri

Se le sono cantate di santa ragione. Una parola di troppo, l'alcol che forse ci mette lo zampino, e in un amen si è passati alle mani. Calci, pugni, colpi proibiti. Al punto che i residenti di Lison di Portogruaro, preoccupati per le urla e per la "rumorosa" rissa all'esterno di un noto locale della zona hanno deciso di chiedere l'intervento dei carabinieri.

Protagonisti della zuffa, scoppiata verso le 2 tra sabato e domenica, un 24enne, un 30enne e un 40enne. Tutti di nazionalità romena. Anche i militari del nucleo operativo della città del Lemene, una volta sul posto, hanno faticato a  far desistere i litiganti. Per nulla "sazi" della colluttazione. Il trio poi è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure sanitarie necessarie (per tutti ferite lievi). La conclusione della loro nottata di follia naturalmente è stata contraddistinta da una sacrosanta denuncia per rissa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sabato sera finisce in rissa fuori dal locale, in tre all'ospedale

VeneziaToday è in caricamento