rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Martellago

Ritrovato Luca Livieri, riportato a casa in buone condizioni

Il 43enne di Martellago, scomparso il 27 novembre, è stato avvistato sabato al mercato di Pordenone dagli amici dell'Ultras di Mestre

Luca Livieri è stato ritrovato. Il 43enne di Martellago, che si era allontanato da casa il 27 novembre senza più dare notizie, è stato visto sabato a Pordenone ed è lì che la moglie Elisa lo ha raggiunto oggi, domenica 10 dicembre, per riportarlo a casa. Luca Livieri sabato pomeriggio è stato riconosciuto tra la gente dai suoi amici dell'Ultras di Mestre, che erano ai mercatini della città del Friuli Venezia Giulia, e subito è scattata l'allerta. Una volta avvisate le forze dell'ordine, le pattuglie hanno ripercorso la zona dell'avvistamento ma a qual punto Luca ha fatto perdere le sue tracce, probabilmente intimorito dalla loro presenza.

Stamattina la moglie Elisa è partita per andare a Pordenone a cercarlo di persona e tra i vari posti ha scelto di recarsi prima di tutto al bar dove il marito era stato individuato nei giorni scorsi, che è poi lo stesso locale mostrato durante la puntata di "Chi l'ha visto". Lì le hanno confermato che Luca Livieri da diversi giorni ormai si recava al mattino e poi di sera, verso le 18.30. A quel punto Elisa è rimasta al bar e lo ha atteso. Puntuale Luca è apparso a quell'ora ed era in buone condizioni, solo un po' disorientato.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Quando Elisa gli ha chiesto di rientrare a casa a Martellago assieme a lei, il 43enne era sereno e ha accettato di seguire la moglie. Verso l'ora di cena erano nel Veneziano dove poco dopo anche i suoi due figli lo hanno potuto riabbracciare. Ora avrà bisogno di un periodo di riposo. Quando gli è stato chiesto dove avesse trovato riparo, ha spiegato di essersi rivolto alla Caritas che lo ha accolto dandogli un letto, i servizi e il pasto. L'incubo della scomparsa per i famigliari, i parenti e gli amici, tutti preoccupati, si è concluso in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato Luca Livieri, riportato a casa in buone condizioni

VeneziaToday è in caricamento