rotate-mobile
Cronaca Cavarzere

Scomparsa dal 14 settembre, scattano le ricerche della mamma a Cavarzere

Ha 34 anni, si chiama Victoria Lupascu e l'ultima volta è stata vista a Roma alla stazione Tiburtina. Nella puntata di mercoledì sera 27 settembre la trasmissione "Chi l'ha visto" ha lanciato un appello per ritrovarla

Mancano notizie di lei dal 14 settembre scorso. Victoria Lupascu di 34 anni è stata vista per l'ultima volta proprio quel giorno alla stazione di Roma Tiburtina, poi di lei si sono perse le tracce. La donna abita a Cavarzere con la mamma ed è stata lei a rivolgersi alla trasmissione "Chi l'ha visto" chiedendo aiuto per ritrovare la figlia. Questa sera, mercoledì 27 settembre, durante la diretta della puntata è stato lanciato un appello e mostrata la foto. 

Due le immagini: una di Victoria con i capelli chiari e l'altra con la capigliatura di una tonalità leggermente più scura. La donna porta occhiali da vista e non ha con sé il cellulare: cosa che rende difficile al momento rintracciarla. Si sa che era in stazione quel giorno, quando è stata riconosciuta l'ultima volta, ma non c'è alcuna certezza del fatto che abbia preso un treno. Neppure si sa dove eventualmente potesse essere diretta. «Potrebbe essere a Padova?», la domanda. La cosa sicura è che si tratta di una persona che manca all'appello ed è in difficoltà, per questo la richiesta è di rivolgersi alle forze dell'ordine o a "Chi l'ha visto" che cerca gli scomparsi per segnalare eventuali avvistamenti che possano portare sulle sue tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa dal 14 settembre, scattano le ricerche della mamma a Cavarzere

VeneziaToday è in caricamento