rotate-mobile
Cronaca Martellago

Si suicida gettandosi sotto il treno, lunga mattinata di disagi a Maerne

Lunedì mattina un 36enne residente a Mestre si è ucciso lanciandosi sui binari. Per due ore tutto bloccato alla stazione e sulla tratta per Bassano

Suicidio consumato lunedì mattina in provincia. Un uomo ha deciso di farla finita gettandosi sui binari ferroviari e lasciandosi travolgere da un treno. L'episodio è avvenuto intorno alle 10 del mattino a Maerne di Martellago. Con ogni probabilità alla base del gesto estremo un periodo di depressione.

SOLITARIA TRAGEDIA – Vittima un 36enne originario di Cittadella ma domiciliato a Mestre con la famiglia (moglie e due figli piccoli) a casa dei suoceri. Qualcuno avrebbe visto l'uomo attraversare un campo in direzione dei binari, mezz'ora prima della sua morte. Il 36enne sarebbe poi tornato indietro, avrebbe spostato la sua automobile, fatto una chiamata con il cellulare e quindi si sarebbe nuovamente avviato in direzione della linea ferroviaria, questa volta senza più tornare indietro. Chi lo ha visto lo ha definito come in evidente stato confusionale.

PROBLEMI E DISAGI – Come sempre succede in questi casi il terribile episodio ha avuto gravi conseguenze sulla circolazione dei convogli per tutta la mattinata sulla Venezia-Bassano. Il treno coinvolto nell'incidente è il regionale 5711 partito da Castelfranco e diretto a Venezia Santa Lucia con una cinquantina di persone a bordo, ma i rilievi hanno rallentato anche altri treni. La circolazione è ripresa alle 12.05 dopo il nulla osta magistrato. Coinvolti sei treni regionali: due deviati nel loro percorso, due sostituiti con bus e due che hanno registrato ritardi fra 20 minuti e due ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si suicida gettandosi sotto il treno, lunga mattinata di disagi a Maerne

VeneziaToday è in caricamento