rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Annone Veneto

Scappa inseguito dal derubato ad Annone Veneto, ladro denunciato

Era scoccata da un'ora la mezzanotte di Natale quando un delinquente è stato sorpreso in azione dal proprietario di una officina meccanica

Sorpreso in azione mentre stava cercando di forzare con un piede di porco il portone di ingresso di una officina meccanica di Annone Veneto. Il proprietario dell'attività, infatti, mentre con ogni probabilità stava ancora brindando per l'arrivo del Natale, si è accorto di quegli strani rumori che provenivano dal piano sottostante.

Uscito, ha scoperto l'intruso. Che ha subito iniziato a darsela a gambe per evitare guai peggiori. Inseguito dal residente, che ha cercato di raggiungerlo invano. La moglie dell'uomo verso l'1.30 ha subito chiesto aiuto ai carabinieri, intervenuti sul posto in pochi minuti. Il ladro prima ha iniziato a fuggire per strada, poi ha "tagliato" per i campi raggiungendo una zona isolata. Lì aveva lasciato la sua auto, potendo quindi scappare via dileguandosi nell'oscurità.

Un residente, però, si è accorto della scena. Un uomo ne rincorreva un altro. A quell'ora della notte. Il cittadino è stato quindi in grado di fornire una porzione della targa dell'auto con cui il ladro era fuggito. Ai militari non è rimasto altro che incrociare i dati che avevano, compresa la descrizione fisica del delinquente. Alla fine si è giunti all'identificazione del presunto colpevole: un 35enne di nazionalità albanese residente a Pravisdomini, nel Pordenonese. Quest'ultimo è stato denunciato per tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa inseguito dal derubato ad Annone Veneto, ladro denunciato

VeneziaToday è in caricamento