rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Un 47enne albanese sparisce nel nulla. Le ricerche sono state sospese

L'uomo di San Michele al Tagliamento non sarebbe nuovo a episodi del genere. Questa volta però non si esclude alcuna ipotesi. La speranza è che si sia allontanato volontariamente

Ancora una persona sparita nel nulla, una persona che non dà notizie di sè da più di 24 ore. Dopo l'angosciosa vicenda della ragazza di 15 anni che, venerdì, non era rientrata a casa dopo essere stata a scuola, nella giornata di sabato un nuovo caso sta tenendo con il fiato sospeso la comunità di San Michele al Tagliamento.

Un 47enne di origine albanese infatti, da più di 24 ore non dà più notizie di sé. L'uomo è solito allontanarsi per brevi periodi senza dare alcuna informazione, ma l'allontanamento volontario è solo una delle ipotesi che sono al vaglio delle forze dell'ordine. I vigili del fuoco, la protezione civile e i carabinieri infatti hanno iniziato le ricerche dell'uomo ma a fine pomeriggio hanno deciso di interromperle.

La speranza è che la storia finisca proprio come quella dell'adolescente scomparsa da Meolo. La ragazza infatti è stata trovata nella mattinata di sabato Giovane scomparsa a Meolo 6 febbraio 2016 nel territorio di Cortellazzo, e si trovava in buone condizioni. E' stata quindi accompagnata in caserma a Jesolo, per poi essere portata nella stazione dell'Arma a Meolo, dove i genitori hanno potuto abbracciarla. Quel caso quindi si è risolto con l'allontamanento volontario della persona sparita, speranza che ora è viva anche per questo secondo caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 47enne albanese sparisce nel nulla. Le ricerche sono state sospese

VeneziaToday è in caricamento