Ruba la bici in giardino, finisce sui social ragazzino immortalato dalle telecamere

Il figlio della derubata: "Ditemi chi è, vorrei parlargli". Il furto nella notte tra domenica e lunedì a Maerne di Martellago. Si vede l'intruso aprire il cancello e fuggire "in sella" al bottino

Non si accorge delle telecamere di sicurezza posizionate sull'abitazione di fronte e ruba la bicicletta proprio davanti all'occhio elettronico. Per questo motivo il figlio della derubata ha postato il filmato del furto su Facebook, chiedendo a chiunque riconoscesse il ladruncolo di contattarlo: "Voglio parlargli", spiega l'uomo residente in via Dante a Maerne di Martellago.

Da quanto è possibile capire dallle immagini a circuito chiuso, l'intruso sarebbe un ragazzino. Un giovanissimo che poco prima delle 24 tra domenica e lunedì non ha esitato ad aprire il cancello carrabile per poi mettere piede nel giardino di un'abitazione singola. Dopo pochi istanti è fuggito a tutta velocità in sella a una bicicletta. "Questa è l'educazione che insegnano i genitori", afferma sarcastico il residente.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il malintenzionato sembra essere molto giovane, e il fatto che si aggiri a piedi per Maerne induce a pensare che sarebbe anche del posto. Pantaloncini corti e zainetto alle spalle. Sembra in tutto e per tutto uno studente. Il video in poco tempo è diventato virale, dunque è possibile che il ladruncolo sia identificato molto presto. E' entrato in azione proprio in una delle poche sere in cui l'allarme non era stato attivato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

Torna su
VeneziaToday è in caricamento