menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba la bici in giardino, finisce sui social ragazzino immortalato dalle telecamere

Il figlio della derubata: "Ditemi chi è, vorrei parlargli". Il furto nella notte tra domenica e lunedì a Maerne di Martellago. Si vede l'intruso aprire il cancello e fuggire "in sella" al bottino

Non si accorge delle telecamere di sicurezza posizionate sull'abitazione di fronte e ruba la bicicletta proprio davanti all'occhio elettronico. Per questo motivo il figlio della derubata ha postato il filmato del furto su Facebook, chiedendo a chiunque riconoscesse il ladruncolo di contattarlo: "Voglio parlargli", spiega l'uomo residente in via Dante a Maerne di Martellago.

Da quanto è possibile capire dallle immagini a circuito chiuso, l'intruso sarebbe un ragazzino. Un giovanissimo che poco prima delle 24 tra domenica e lunedì non ha esitato ad aprire il cancello carrabile per poi mettere piede nel giardino di un'abitazione singola. Dopo pochi istanti è fuggito a tutta velocità in sella a una bicicletta. "Questa è l'educazione che insegnano i genitori", afferma sarcastico il residente.

Il malintenzionato sembra essere molto giovane, e il fatto che si aggiri a piedi per Maerne induce a pensare che sarebbe anche del posto. Pantaloncini corti e zainetto alle spalle. Sembra in tutto e per tutto uno studente. Il video in poco tempo è diventato virale, dunque è possibile che il ladruncolo sia identificato molto presto. E' entrato in azione proprio in una delle poche sere in cui l'allarme non era stato attivato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento