menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gioca e vince, cifra record a Stra con Win for life: 3mila euro al mese per 20 anni

È successo a Stra, un giovane si è aggiudicato in totale 728mila euro. Ha giocato mentre andava a trovare la fidanzata. Nel frattempo ha già ricevuto un "anticipo" di quasi 8mila euro

Una notizia di quelle che ti cambiano la vita, nel vero senso della parola. Perché la vincita ottenuta nei giorni scorsi da un fortunato giocatore di Stra gli permetterà di ottenere una rendita mensile di qui ai prossimi 20 anni: 3mila euro ogni 30 giorni che, senza dubbio, lo faranno vivere più serenamente.

Il "colpaccio", come riporta Il Gazzettino, è andato in scena nella tabaccheria di Rossella e Roberto Pandolfo a San Pietro di Stra: qui un giovane si è reso protagonista di una giocata vincente a "Win for life", totalizzando la cifra totale di 728mila euro. Il fatto risale a circa un mese fa, ora emergono alcuni particolari su quanto accaduto; nel frattempo la direzione del Superenalotto gli ha consegnato un primo "anticipo" di 7.918 euro.

A metterci lo zampino, pare, anche la storia d'amore tra il fortunato giocatore e una ragazza che vive in zona: lui, andando a trovarla, passa in tabaccheria e ne approfitta per giocare al "Win for life". Facile immaginare la sua gioia, insieme a quella della ragazza, quando si è reso conto della incredibile somma vinta. Di recente, oltretutto, nello stesso esercizio c'è stata un'altra vincita: 171mila euro a una signora che ha giocato una quaterna secca sulla ruota di Bari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento