rotate-mobile
WeekEnd

Nel weekend: Double Flavour, Rospi in Libertà, notte delle stelle cadenti, Sfera Ebbasta

Un fine settimana ricco di appuntamenti quello di Venezia e provincia per il 10, 11 e 12 agosto 2018

Un fine settimana, quello di Venezia e provincia, che si appresta ad essere come sempre molto ricco di appuntamenti. Se ancora non sapete come trascorrere il weekend del 10, 11 e 12 agosto 2018, provate dre uno sguardo al ventaglio di possibilità che abbiamo selezionato per voi: tra musica, cultura e trazione.

Tutti gli appuntamenti del weekend

Sfera Ebbasta

Dopo il grande successo dell’uscita del suo ultimo album “Rockstar”, già certificato triplo disco di platino dalla FIMI e dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale, il rapper Sfera Ebbasta arriva a Jesolo sabato 11 agosto 2018 per la tappa live all'Arena Beach prevista dal suo "Sfera Ebbasta RockStar summer tour 2018" (DETTAGLI).

Notte delle stelle cadenti

Anche quest’anno torna il fascino dell’osservazione degli astri in spiaggia con Lipu e astrofili "Guido Ruggieri". Nella spiaggia di Ca’ Roman, riserva del Comune di Venezia gestita in sinergia da Lipu, Comune di Venezia e Città Metropolitana di Venezia, si potrà ammirare lo spettacolo delle stelle cadenti mentre i volontari dell’associazione di astrofili mestrini illustrano il cielo. Appuntamento per sabato 11 agosto 2018, a partire dalle 19 (DETTAGLI).

Double Flavour Music Festival

Al calar del sole, quando i contorni si mescolano, quando il cielo si tinge del color della notte, mentre la Madonnina s'immerge tra mare e stelle, uno spettacolo di suoni, luci e musica cresce dalla sabbia per rendere omaggio ad un pubblico speciale, quello del Double Flavor Music Festival. L'appuntamento è per il 10, 11 e 12 agosto 2018, ad ingresso gratuito. Presente anche un'area dedicata allo street food. Per informazioni e prenotazioni tavoli: Roberto 348 2782604, Stefano 329 1004190 (DETTAGLI).

Cinema sotto le stelle

Dopo il successo del Marghera Estate, torna in piazza Mercato a Marghera anche il Cinema Sotto le Stelle, appuntamento sempre molto sentito dell'estate margherina. Come di consueto sarà ampio e variegato il programma dei film selezionato anche per questa edizione, con un occhio di riguardo per le grandi produzioni nazionali ed internazionali (DETTAGLI).

Rospi in Libertà

Nella cornice della Rocca dei Tempesta di Noale, si svolgerà dal 10 al 14 agosto l'edizione 2018 del Festival Rospi In Libertà. Tra musica indipendente, esposizioni artistiche, djset, danze, relax e buon cibo. Il festival del "star bene" (DETTAGLI).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel weekend: Double Flavour, Rospi in Libertà, notte delle stelle cadenti, Sfera Ebbasta

VeneziaToday è in caricamento