rotate-mobile
Basket

Umana Reyer, la laguna protagonista sulle maglie per l'Eurocup 2023-2024

Settimana intensa per le prime squadre orograta impegnate in Campionato e debutto europeo

Le prime squadre dell'Umana Reyer hanno sempre incarnato lo spirito di Venezia e della sua terra che si fonde con il mare attraverso la maestosa laguna, la più vasta del Mediterraneo.

La laguna, vista dall'alto, rivela tutto il suo incanto, con le sue linee geometriche e sinuose che dipingono le barene, con i loro caratteristici "ghebi," i canali minori che le attraversano, creando quasi delle opere d'arte naturali.

Ora, questi affascinanti disegni sono reinterpretati nelle nuove divise delle nostre squadre che si preparano a competere in Europa. Questo vuol essere un omaggio alla laguna veneta, riconosciuta come patrimonio mondiale dell'umanità dall'UNESCO e simbolo del nostro prezioso territorio.

Le divise sono realizzate in collaborazione con Erreà, il nostro sponsor tecnico orogranata

I BIGLIETTI PER IL SUPERCLASSICO REYER VENEZIA-FAMILA SCHIO

Debutto al Taliercio per la seconda giornata del campionato LBF con il Superclassico derby veneto: Umana Reyer Venezia – Famila Wüber Schio in programma domenica 8 ottobre ore 18:00

Prezzi

Intero – 10,00 euro
Under 24 – Ingresso gratuito

Punti vendita abilitati:

– Reyer Store del Taliercio, dalle 16.30 alle 19.30 da lunedì a venerdì
– rivenditori autorizzati, lista QUI
– online

Navette:

Grazie alla partnership con l’azienda Brusutti Trasporti per tutta la stagione 2023/24 continuerà ad essere attivo il servizio navetta da Piazzale Roma al Palasport Taliercio prima della partita e il percorso inverso al termine dell’incontro. E’ dunque confermata l’organizzazione di questo servizio gratuito per agevolare tutti gli appassionati provenienti dal centro storico.

Servizio navette da P.le Roma al Taliercio: 1° navetta ore 16.35, 2° navetta 17.15, con servizio in direzione contraria al termine della stessa.

Il posto a sedere NON è numerato e per accedere al Palasport è possibile esibire il biglietto anche da smartphone.

 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umana Reyer, la laguna protagonista sulle maglie per l'Eurocup 2023-2024

VeneziaToday è in caricamento