Attualità

Saro Grimani partecipa al premio fondazione Amedeo Modigliani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Saro Grimani è stato selezionato come finalista per il premio fondazione Amedeo Modigliani 2023. Questo premio è uno dei più prestigiosi riconoscimenti per gli artisti emergenti a livello internazionale, e siamo onorati di essere stati selezionati tra i finalisti di quest'anno.

Il premio fondazione Amedeo Modigliani è stato istituito per celebrare l'eredità artistica di Amedeo Modigliani e per promuovere la creatività e l'innovazione nel campo dell'arte contemporanea. La selezione dei finalisti è stata effettuata da una giuria composta da critici d'arte, curatori e rappresentanti delle principali istituzioni artistiche internazionali. Il lavoro presentato per questo premio esplora la storia artistica di Amedeo Modigliani e si propone di scopo di sensibilizzare lo spettatore verso l’arte del Modigliani, l’opera è inedita, come da regolamento del premio.

La mostra dei finalisti del premio Amedeo Modigliani si terrà presso la sede della fondazione Amedeo Modigliani a Roma, l’11 novembre 2023 e sarà aperta al pubblico. Invitiamo tutti ad venire a vedere la mostra e a supportare la creatività degli artisti emergenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saro Grimani partecipa al premio fondazione Amedeo Modigliani
VeneziaToday è in caricamento