rotate-mobile
Cronaca Dorsoduro / Campo Santa Margherita

Coppia di turisti aggredita e picchiata da una baby gang a Campo Santa Margherita

Indagini della polizia per ricostruire l'episodio. Un 37enne è finito all'ospedale

È cominciato tutto con una discussione all'interno di un locale. Un diverbio tra una coppia di turisti stranieri e un gruppetto di ragazzini scoppiato per futili motivi. Sembrava tutto concluso ma, quando i due visitatori sono usciti dal bar e si sono allontanati, sono stati aggrediti. Insulti, pugni, calci: la "baby gang" li ha accerchiati e picchiati. 

Il questore: «Stiamo indagando, sappiamo chi sono»

L'episodio risale alla nottata tra domenica e lunedì. L'aggressione è avvenuta dopo la mezzanotte nella zona di campo Santa Margherita. Sul posto è stata chiamata la polizia, che ha soccorso i due turisti di 37 anni, uno dei quali è stato accompagnato al pronto soccorso, dove è stato medicato a causa delle ferite per poi essere dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Gli agenti della squadra volanti hanno ascoltato le testimonianze dei due turisti aggrediti e dei presenti e stanno acquisendo le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire l'aggressione e identificare i ragazzini, che rischiano una denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di turisti aggredita e picchiata da una baby gang a Campo Santa Margherita

VeneziaToday è in caricamento