rotate-mobile
Cronaca Marcon

Maltempo, albero cade in tangenziale e colpisce una macchina

È successo domenica sera nel territorio del Comune di Marcon. L'arbusto a causa della pioggia forte e del vento si è rovesciato sulla carreggiata mentre passava l'auto abbattendosi sopra l'abitacolo. Nessun ferito. Code

Un albero è caduto in tangenziale domenica sera proprio mentre passava un'auto, che è rimasta danneggiata. Nessuna conseguenza per i passeggeri a bordo ma ci sono formate code in attesa dell'intervento di rimozione. Verso le 19.30 nel territorio comunale di Marcon l'arbusto che si è sradicato probabilmente a causa del forte maltempo si è rovesciato sulla carreggiata della tangenziale in direzione Trieste, centrando un veicolo e bloccando il traffico.

I vigili del fuoco intervenuti lungo lungo l'A57 tra lo svincolo del Terraglio la diramazione autostradale dell’A27 a Venezia sono arrivati dalla sede di Mestre e hanno provveduto al taglio e la rimozione dei rami dell’albero, mentre la macchina, distrutta sulla parte anteriore, è stata portata via dal soccorso stradale. Sul posto anche il personale ausiliario autostradale. Le operazioni dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. Nel pomeriggio di domenica è caduto un albero anche a Spinea, in via Roma. Nessuna conseguenza ma anche in questo caso i vigili del fuoco sono intervenuti per tagliare e rimuovere i rami.

Auto centrata da un albero in A57 dopo il maltempo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, albero cade in tangenziale e colpisce una macchina

VeneziaToday è in caricamento