rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva quasi 8 chili di marijuana in casa: pusher 36enne finisce in manette

La guardia di finanza di Venezia ha portato a termine l'operazione dopo aver monitorato le zone dello spaccio del veneziano e del trevigiano. Spacciatore in carcere a Treviso

Un vero e proprio supermarket della droga all'interno di un appartamento. I militari della guardia di finanza di Venezia nella giornata di mercoledì hanno portato a termine un'operazione che ha consentito di arrestare un cittadino di origine albanese, che in casa nascondeva quasi 8 chili di sostanza stupefacente.

Le indagini sono partite dalle principali zone di spaccio di Mogliano Veneto, ma si sono estese a tutti i limitrofi comuni della provincia di Venezia, con controlli a macchia di leopardo. Il monitoraggio dei finanzieri ha permesso di individuare lo spacciatore, un 36enne domiciliato proprio nel comune del trevigiano.

I "baschi verdi", hanno quindi pianficato un intervento nella sua abitazione, procedendo subito con una perquisizione delle stanze, dalla quale sono state rinvenute una ventina di involucri, contenenti 7 chili e mezzo di marijuana e circa 70 grammi di cocaina, oltre a bilancini di precisione e materiale per suddividere le dosi prima di smerciarle. Lo spacciatore è finito quindi in manette e condotto nel carcere trevigiano di Santa Bona. Secondo gli investigatori, il quantitativo di droga rinvenuto e sequestrato, avrebbe potuto fruttare almeno 100mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva quasi 8 chili di marijuana in casa: pusher 36enne finisce in manette

VeneziaToday è in caricamento