rotate-mobile
Cronaca Mirano

Arrestato pusher del miranese: vendeva eroina ai giovanissimi

E' stato tradotto in carcere in flagranza di reato un 43enne spacciatore di origini tunisine sorpreso a vendere droga ad una ragazza in centro storico a Mirano: nelle sue tasche trovate una decina di dosi

Vendeva droga ai giovani e giovanissimi di Mirano. E' stato fermato dai carabinieri in flagranza di reato un pusher di nazionalità tunisina, C.Y.B.A. 43enne, irregolare, stabilitosi nel miranese da qualche tempo: a lui contestato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sottoposte a sequestro, nell’occasione, una decina di dosi di eroina, per un totale di circa 10 grammi destinate a giovani e giovanissimi, oltre ad una somma in contante superiore a cento euro, considerata il provento dell’attività di spaccio posta in essere in precedenza.

DROGA TRA I RAGAZZINI DI SPINEA: DENUNCIATI

IL BLITZ. In azione i carabinieri della Stazione di Mirano, che da alcuni giorni stavano monitorando il soggetto ed i movimenti del gruppo di tossicodipendenti che si rifornivano da lui, in maniera particolarmente attiva in corrispondenza dei fine-settimana. Il blitz è scattato in serata, a Spinea, in centro abitato, dopo averlo visto vendere la sostanza ad alcuni giovani nel centro storico di Mirano, che il soggetto aveva eletto come suo luogo di spaccio, in virtù della presenza della “movida”.

L'ARRESTO. L’uomo è stato accompagnato in caserma, perquisito e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Venezia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente. Segnalata alla Prefettura per detenzione ai fini personali di sostanze stupefacenti l’acquirente, una ragazza del posto. L’attività di ieri si inquadra nel programma di contrasto alla diffusione delle sostanze stupefacenti posto in essere dalla Compagnia Carabinieri di Mestre in tutta la giurisdizione, che verrà ulteriormente potenziato nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato pusher del miranese: vendeva eroina ai giovanissimi

VeneziaToday è in caricamento