rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Il blitz

Un chilo di hashish, cocaina e 6mila euro in casa: in manette

Blitz nei giorni scorsi in due appartamenti del centro storico di Venezia da parte dei carabinieri. Denunciati anche moglie e fratello del pusher

I carabinieri di Venezia, nei giorni scorsi, hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origini tunisine, poiché sospettato di spaccio di stupefacenti. La parziale conferma, i militari, la hanno avuta perquisendo due abitazioni nel centro storico lagunare.

Clicca qui per iscriverti al canale WhatsApp di VeneziaToday

Entrati in azione nottetempo, all'interno dei due appartamenti i carabinieri hanno trovato un totale di 1,2 chili di hashish, 30 grammi di cocaina, bilancino di precisione e vario materiale per confezionare le dosi. A completare il quadro circa 6mila euro in contanti, in banconate di differenti tagli, considerati presunto provento dell'illecità attività.

Nel corso del blitz, sono stati denunciati in concorso la moglie del presunto pusher, una 33enne di origine russe, e il fratello di 19. Il 29enne, al termine delle formalità di rito, è stato invece portato in carcere a Santa Maria Maggiore, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo di hashish, cocaina e 6mila euro in casa: in manette

VeneziaToday è in caricamento