rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Salzano / Via delle Industrie

Sorpreso a spacciare in zona industriale a Salzano, in casa hashish e "maria": in manette

Blitz dei carabinieri di Noale sabato sera. Il puher, un italiano incensurato di 21 anni, nascondeva in casa 30 dosi di stupefacente, nonché più di 1200 euro in contanti

Prima le notizie in merito al movimento di sostanze stupefacenti, poi specifici accertamenti per verificare le voci che circolavano. Nella serata di sabato, i carabinieri di Noale hanno arrestato W.S., 22enne italiano incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Lo "smercio" era effettuato nel centro abitato di Salzano. Il 22enne dava appuntamento ai giovani consumatori in un vasto piazzale in via dell'Industria, dove avveniva la compravendita di marijuana e hashish. Durante uno specifico servizio di appostamento, i militari dell'Arma hanno individuato il giovane in flagranza di reato, trovandogli addosso una decina di grammi di "maria".

A quel punto immediata è scattata anche la perquisizione nell'abitazione del pusher. All'interno di una scatola in camera da letto, nella fattispecie, hanno rinvenuto circa 30 involucri contenenti 102 grammi tra marijuana e hashish, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 1210 euro, con ogni probabilità provento della propria attività di spaccio. Per il ragazzo sono scattate quindi le manette ai polsi, mentre sostanza stupefacente e denaro contante sono stati sequestrati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a spacciare in zona industriale a Salzano, in casa hashish e "maria": in manette

VeneziaToday è in caricamento