rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro / Viale Stazione

Bomba day a Mestre: stop a tutti i treni di Venezia e Mestre per tre ore

Per permettere il disinnesco dei due ordigni della seconda guerra mondiale trovati nel tunnel del tram in costruzione, domenica 17 febbraio i convogli si fermeranno dalle 9.30 alle 12.30

Domenica 17 febbraio 2013, su ordinanza della Prefettura, dalle 9.30 alle 12.30, sarà sospesa la circolazione ferroviaria nella stazione di Venezia Mestre per la rimozione dei due ordigni della seconda guerra mondiale rinvenuti nel tunnel tramviario in costruzione sotto lo scalo mestrino tra Mestre e Marghera. Ciò comporterà lo stop ai treni nel nodo di Venezia sulle linee ferroviarie da e per Padova, Udine, Trento, Trieste, Venezia Santa Lucia e Adria.

LA DIRETTA TWITTER DEL BOMBA DAY

Durante le operazioni di bonifica nessun convoglio arriverà o partirà dalla stazione di Mestre mentre la zona del circondario, parte di Marghera compresa, verranno evacuate. L'orario previsto per il termine delle attività potrà essere anticipato o posticipato, in base all'effettivo completamento dell'intervento.

Per tutte le informazioni Trenitalia attiverà dalle 8 di sabato 16 alle 15 di domenica il numero verde gratuito 80089202. Si invita la clientela a prestare la massima attenzione agli annunci sonori che saranno diramati in stazione. Il programma dettagliato dei provvedimenti di circolazione sarà consultabile sul sito www.fsnews.it - il quotidiano on line del Gruppo FS Italiane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba day a Mestre: stop a tutti i treni di Venezia e Mestre per tre ore

VeneziaToday è in caricamento