rotate-mobile
Cronaca Scorzè

A Scorzè si congeda il medico di famiglia Giacomin, sarà sostituito dalla dottoressa Perale

Cesserà l'attività a fine luglio. I suoi assistiti saranno riassegnati automaticamente alla dottoressa subentrante

Il dottor Carlo Giacomin, medico di famiglia a Scorzè, cessa la sua attività a partire dal 31 luglio 2023. Tutti i suoi assistiti, avvisati dagli uffici dell'Ulss 3 Serenissima, saranno seguiti dalla dottoressa Beatrice Perale, che inizia il servizio il 1° agosto.

Il passaggio è automatico e gli utenti non dovranno preoccuparsi di alcun adempimento burocratico, a meno che, con l'occasione, non intendano scegliere un altro medico che abbia disponibilità nelle proprie liste. La dottoressa Perale ha ricevuto dall'azienda sanitaria un incarico provvisorio ed eserciterà in un ambulatorio situato in via Venezia 160 (tel. 041.5840444), nelle vicinanze di quello che era utilizzato dal dottor Giacomin. Gli orari di visita sono i seguenti: lunedì, mercoledì e venerdì, ore 9.00-12:00; martedì e giovedì, ore 15.00-19.00.

Chi fosse intenzionato a scegliere un altro medico, può effettuare la richiesta tramite il modulo informatizzato presente nel sito dell'Ulss 3 oppure, in modo autonomo, dal portale cittadino SanitàKmZero, accedendo con le credenziali Spid o carta d’identità elettronica e seguendo le istruzioni. Se necessario, il cambio medico può essere effettuato di persona presso l'anagrafe sanitaria del distretto di Martellago, previo appuntamento che si può fissare online utilizzando il sito dell'Ulss 3, o con telefonata allo 041.0415401142/sportello amministrativo, in orario 12.30-13.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Scorzè si congeda il medico di famiglia Giacomin, sarà sostituito dalla dottoressa Perale

VeneziaToday è in caricamento