rotate-mobile
Cronaca

Magnini e Pellegrini di nuovo insieme, lui: "Nessun conflitto"

Il nuotatore ha parlato anche del suo futuro come sportivo, di Federica e dei suoi desideri per il futuro prossimo, anche in ambito familiare

“Diciamo che io mi sono dato parecchio da fare. Ho fatto molte mosse. E Federica me lo ha consentito. Se non ci fosse la volontà di entrambi, non saremmo qui''. Per la prima volta, Filippo Magnini racconta come ha riconquistato Federica Pellegrini. Lo fa in un'intervista al settimanale Oggi, in edicola da mercoledì.

NESSUN CONFLITTO - Magnini nega che la crisi nel loro rapporto fosse stata causata da una rivalità tra numeri uno: ''Io non sono mai stato una primadonna e non soffro di invidia nei confronti di nessuno. Nel nostro rapporto io e lei siamo solo Filippo e Federica, non i campioni da copertina. Quella non è la nostra vita reale''. Di sé Magnini dice: ''Sono un uomo sentimentale, estroverso e compagnone''. Parla anche delle sue passioni diverse dal nuoto: ''Amo la velocità e le auto, nel tempo libero mi piace cercare in Internet orologi vintage e auto d'epoca. Oppure giocare a poker texano''.

SPORT E FAMIGLIA - Del suo futuro sportivo svela: ''Ho deciso che il mio allenatore sarà Matteo Giunta, mio cugino. Ha l'esperienza giusta e tra noi c'è un tale rapporto di rispetto che mi consentirà di confrontarmi con lui serenamente''. Alla domanda se gli piacerebbe allenare in futuro la Pellegrini, Magnini risponde con una risata: ''Non credo. Litigheremmo sempre perché siamo entrambi testardi''. Ed a proposito di sentimenti confessa: ''Mi piacerebbe molto diventare papà ma non so se sarei pronto. Certo, vorrei essere un babbo giovane. Se avessi un bimbo tutto mio me lo godrei di brutto, come ha fatto mio padre con me... Credo nel matrimonio e mi piace l'idea della vita familiare. Arriverà al momento giusto''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magnini e Pellegrini di nuovo insieme, lui: "Nessun conflitto"

VeneziaToday è in caricamento