rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca San Marco

“Innamorato” di Venezia ruba souvenir per 150 euro: arrestato

Un 31enne, originario di Napoli, è stato fermato dopo aver rubato ad un banchetto di oggetti ricordo della città 13 borse. Scoperto da un agente fuori servizio che si trovava per caso a passare di là

Chissà, forse era talmente “innamorato” della città lagunare da non aver resistito alla tentazione: così un giovane originario di Napoli è stato fermato dopo aver rubato da un banchetto di souvenir tredici borse con la scritta “Venezia”, per un valore di 150 euro.

FURTI DI CAVALLETTI A VENEZIA

IL FURTO. Il furto è avvenuto giovedì sera attorno alle 19 in centro, in zona Lista di Spagna. Il giovane, dopo aver rubato la refurtiva, è stato notato allontanarsi da un agente fuori servizio del commissariato San Marco che si trovava per caso a passare di là. Dopo averlo fermato e aver parlato con il commerciante, che ha riconosciuto la refurtiva e proceduto alla denuncia, è stato arrestato. A carico del 31enne, residente a Sacca Fisola, già diverse denunce per furto: è stato condannato per direttissima a un anno e quattro mesi da scontare ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Innamorato” di Venezia ruba souvenir per 150 euro: arrestato

VeneziaToday è in caricamento