rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Ansia per un imprenditore di San Donà, è scomparso da due giorni

G.C., 39 anni, da mercoledì non dà più notizie di sé. La sua auto è stata trovata nelle vicinanze della stazione Atvo. Le ricerche si fanno febbrili

Da tre giorni non ci sono più sue notizie. Sono momenti di apprensione per un imprenditore di 39 anni di San Donà. I suoi famigliari hanno sporto denuncia di scomparsa martedì sera al commissariato di Jesolo. Lo scomparso, G.C., padre di una bimba di otto anni, non si vede più ormai da 72 ore. La sua auto è stata trovata giovedì nelle vicinanze della stazione Atvo di San Donà. Ma dell'uomo nessuna traccia.

Le ricerche continuano febbrili in queste ore, soprattutto dopo il ritrovamento di un giubbotto che galleggiava nel fiume a Eraclea. Non è detto però che l'indumento appartenesse effettivamente al 39enne. Ulteriori accertamenti verranno condotti in questi giorni. Preoccupata la moglie, che ha raggiunto di persona il commissariato martedì per chiedere aiuto. Nuovi spunti alle indagini sono arrivati venerdì mattina quando una donna per caso ha rinvenuto sulla riva del fiume a Eraclea dei documenti dell'imprenditore e un bigliettino in cui si formulavano delle scuse. Delle parole che potrebbero essere lette come d'addio. Il pezzo di carta è stato trovato vicino a una bilancia da pesca.

Il socio di G.C., però, non riesce a credere che l'imprenditore possa essersi tolto la vita. Ne parla al presente, spiegando come non fosse un periodo troppo negativo sul fronte del lavoro. "Forse lui aveva un carattere un po' più debole, ero io l'ottimista della coppia", spiega. Famigliari e amici continuano comunque a sperare che le ricerche abbiano un esito positivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ansia per un imprenditore di San Donà, è scomparso da due giorni

VeneziaToday è in caricamento