rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Guasto ai tornelli a piazzale Roma, per mezz'ora "via libera" per tutti

Al pontile fresco di restyling martedì si è registrato un problema alla barriera d'uscita. Gli operai hanno tolto la corrente per trenta minuti

Per circa mezz'ora chi stamattina come ogni giorno ha raggiunto il pontile di piazzale Roma per salire a bordo di un vaporetto si è stupito nel vedere i tornelli tutti aperti. Le nuove barriere, quelle "anti portoghesi". Installate dopo il restyling dell'imbarcadero. Inevitabili quindi i commenti degli utenti, che ancora devono abituarsi fino in fondo all'arrivo del nuovo sistema d'ingresso e uscita e già se lo trovano fuori uso.

"Via libera", dunque. Il problema si è registrato dalle 8 alle 8.30 circa di martedì mattina. Niente approvigionamento di energia elettrica (anche i tabelloni luminosi erano spenti). Tutto ciò a causa di un malfunzionamento del tornello d'uscita, cui non arrivava la corrente e quindi non poteva operare a dovere. Per intervenire gli operai sono stati costretti a togliere del tutto l'energia per sicurezza, lasciando quindi i tornelli aperti. Dopo circa mezz'ora dall'inizio dell'intervento tutto è tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto ai tornelli a piazzale Roma, per mezz'ora "via libera" per tutti

VeneziaToday è in caricamento