rotate-mobile
Cronaca

In calle Priuli il nuovo ufficio postale “Venezia 5” lunedì il trasloco da barbaria de le Tole, giovedì l’inaugurazione orario continuato 8.20 – 19.05 e ufficio PosteImpresa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

L'ufficio postale "Venezia 5" aprirà da giovedì prossimo 20 novembre nella nuova sede di calle Priuli (Cannaregio 3730).

Il nuovo ufficio postale, realizzato in spazi più ampi, con nuovi arredi e nuovi sistemi di sicurezza, sarà ufficialmente inaugurato giovedì 20 alle 10.30. L'ufficio metterà a disposizione dei residenti cinque sportelli per i servizi di spedizione postale e Bancoposta, una saletta consulenza, una sala "self" con lo sportello automatico Postamat ed un ingresso dedicato privo di barriere architettoniche. Nei nuovi spazi di calle Priuli l'ufficio "Venezia 5" sarà aperto con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì; il sabato fino alle 12.35.

Per consentire il trasloco di arredi, attrezzature ed archivi, la vecchia sede di Barbaria de le Tole a Castello chiuderà da lunedì 17 per riaprire nei nuovi spazi dopo il taglio del nastro di giovedì 20, alle ore 12.30 circa. Nei giorni di chiusura per tutti i servizi i cittadini potranno rivolgersi alle Poste centrali di Venezia, aperte dalle 8.20 alle 19.05 (Calle de le Acque 5016, San Marco), oppure all'ufficio postale Venezia 4, in calle Larga de l'Ascension, nei pressi di piazza San Marco (orario 8.20 - 13.25).

Nella stessa sede di calle Priuli sarà trasferito l'ufficio postale PosteImpresa, attualmente in via Rossetto a Mestre, che chiuderà a partire da lunedì 17 novembre.

Il nuovo ufficio PosteImpresa, il primo aperto a Venezia, sarà a disposizione di imprenditori, pubblica amministrazione, associazioni e partite Iva da giovedì 20; sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In calle Priuli il nuovo ufficio postale “Venezia 5” lunedì il trasloco da barbaria de le Tole, giovedì l’inaugurazione orario continuato 8.20 – 19.05 e ufficio PosteImpresa

VeneziaToday è in caricamento