rotate-mobile
Cronaca Spinea / Passante di Mestre

Colonna di fumo in autostrada: auto viene distrutta dalle fiamme sul Passante

L'incendio poco dopo le 14.30 di domenica tra i caselli di Martellago e Spinea. Una Lancia Ypsilon ad alimentazione Gpl è stata interessata dal rogo. Sul posto polstrada e pompieri

Il fumo è stato visibile anche a una certa distanza, ma per fortuna nessuno si è fatto male. Anche se gli occupanti della Lancia Ypsilon che stavano transitando lungo il Passante in direzione Milano devono essersi presi un grosso spavento. Più d'una le telefonate che poco dopo le 14.30 di domenica hanno raggiunto la centrale operativa dei vigili del fuoco, segnalando che un'auto stava andando a fuoco all'altezza del chilometro 390.

Coloro che si trovavano a bordo sono riusciti a uscire dall'abitacolo prima che fosse troppo tardi, mentre sul posto (tra i caselli di Spinea e Martellago) si è portata almeno una squadra dei pompieri, con l'autobotte. Le operazioni sono state effettuate con tutte le cautele del caso, visto e considerato che la Lancia andava a Gpl. Secondo la polizia stradale non ci sarebbero stati pesanti disagi alla viabilità. Il veicolo, però, sarebbe andato completamente distrutto. Sono stati allertati anche i sanitari del 118, i quali non hanno avuto nemmeno la necessità di portarsi sul posto. Non si è registrato alcun ferito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonna di fumo in autostrada: auto viene distrutta dalle fiamme sul Passante

VeneziaToday è in caricamento