rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via Luneo

Camion va a fuoco sul Passante, colonna di fumo nero su Spinea

L'incidente verso le 19 di martedì. Decine di segnalazioni sui social network. Forze dell'ordine e soccorritori sul posto

Il camion prende fuoco sul passante all'altezza di via Luneo e manda completamente in tilt la viabilità. Una densa colonna di fumo nero verso le 19 di martedì si è alzata nel territorio di Spinea allarmando non poco i residenti della zona, che si sono subito chiesti cosa stesse accadendo. Decine le persone che si sono radunate nei pressi del passante, con lo sguardo impaurito per ciò che stava accadendo. Il mezzo pesante è stato completamente distrutto dalle fiamme, mentre sul posto sono intervenuti in forze vigili del fuoco, agenti della polstrada e gli ausiliari della Cav..

Fortunatamente il conducente del mezzo pesante è riuscito a mettersi in salvo velocemente e sarebbero quindi illeso. I vigili del fuoco invece hanno dovuto lottare per tenere sotto controllo l'incendio che è divampato in maniera furiosa. Le operazioni "clou" sono durate per circa venticinque minuti, in corrispondenza della piazzola di sosta al chilometro 389, in direzione Milano. Il mezzo pesante ha arrestato la propria marcia a lato della carreggiata, cosicché non si sono registrati grossi disagi alla circolazione. Nell'ora successiva il transito è stato possibile solo in corsia di sorpasso. Inevitabilmente si è registrato qualche rallentamento, ma poteva finire molto peggio. Il mezzo pesante viaggiava vuoto.

VIDEO DI MONIA ZAUSA E STEFANO BARZIZZA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion va a fuoco sul Passante, colonna di fumo nero su Spinea

VeneziaToday è in caricamento