rotate-mobile
Cronaca Mira

Lancia l'auto contro l’ex della compagna: denunciato

Il fatto accaduto a Oriago di Mira dove il nuovo compagno della donna avrebbe investito l'uomo davanti casa: al pronto soccorso le sue ferite sarebbero state giudicate guaribili in circa 7 giorni

Verrebbe da dire non proprio degli ottimi rapporti di vicinato. Ma difficile stupirsi davanti al fatto accaduto a Oriago di Mira dove un uomo, infatti, avrebbe investito l’ex marito della compagna, suo vicino di casa, con un’automobile.

PRIMA GLI INSULTI. La denuncia, come riporta il Gazzettino, arriva direttamente dall’uomo finito al pronto soccorso con diversi traumi alle gambe giudicati guaribili in una settimana. Secondo il suo racconto, una volta tornato dalle vacanze con i figli, l’uomo che abita in una casa accanto a quella della ex moglie, sarebbe stato preso a male parole proprio davanti casa dal nuovo compagno della donna che abita con lei. Pensando che la faccenda potesse concludersi così non gli avrebbe dato retta.

POI IL FOLLE GESTO. Ma il nuovo compagno della donna, che pare sia salito in automobile per andare a fare una passeggiata, non contento, pochi metri dopo avrebbe cambiato idea: una volta inserita la retromarcia si sarebbe lanciato con la sua automobile addosso all’uomo, investendolo. Una volta tornato dal pronto soccorso l’ex marito si è recato dai carabinieri di Dolo assieme al suo avvocato per sporgere denuncia. I militari stanno indagando sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lancia l'auto contro l’ex della compagna: denunciato

VeneziaToday è in caricamento