rotate-mobile
Cronaca

L'Asd Ginnastica artistica & danza jazz in ginocchio: rubate le quote

Una donna avrebbe trafugato tutti i soldi delle iscrizioni, delle assicurazioni e la quota mensile dei nuovi bambini iscritti per un valore di 900 euro

Un anno di attività sportiva che rischia d'andare in fumo, è questa la vicenda che ha coinvolto l'Asd Ginnastica artistica & danza jazz di Marghera. Come riporta Il Gazzettino infatti, verso le 19 di sabato sera dei ladri sarebbero riusciti ad introdursi nella palestra Grimaldi, proprio dove si svolgono gli allenamenti dell'associazione sportiva.

All'intenro della palestra c'era tutto il ricavato delle iscrizioni, delle assicurazioni e la quota mensile dei nuovi bambini iscritti ai corsi di ginnastica artistica, danza jazz e aerobica, e sarebbe stato proprio questo il bottino della ladra. Le telecamere a circuito chiuso infatti hanno fotografato la figura che ha rubato le quote, e si tratterebbe di una donna sui 35 anni.

La donna in questione era stata notata da alcuni genitori mentre parlava con una presunta complice all'esterno dell'edificio. Ad un certo punto però la malvivente si sarebbe diretta verso i corridoi, rubando la valigetta con dentro l'astuccio contenente il denaro. Il quel momento nella stanza non c'era nessuno e la donna sarebbe riuscita a dileguarsi senza problemi. Il bottino trafugato è di 900 euro, ed ora un intero anno di attività sportive è messo a rischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asd Ginnastica artistica & danza jazz in ginocchio: rubate le quote

VeneziaToday è in caricamento